Chi siamo

E’ importante stare bene con se stessi,
prima ancora che con gli altri e per farlo bisogna prendersi cura del proprio corpo. 

Non c’e’ niente di meglio di un centro estetico per questo scopo.


Scegli Sole e Benessere, il nuovo centro estetico che nasce nel cuore
di Milano ed esegue
trattamenti di estetica avanzata,
relax e benessere per il corpo e per la mente, trattamenti manuali o con il supporto di macchinari d’avanguardia, massaggi, solarium e tanto altro...


    

Utilizzando prodotti di alta qualità e attrezzature di ultima generazione e  grazie all’operato di uno staff altamente qualificato e soggetto ad una formazione continua, oggi SOLE E BENESSERE è diventato il punto di riferimento per chiunque desideri rilassarsi e rigenerare corpo e mente, in un ambiente elegante dove, al centro dell'attenzione, coesistono professionalità e tecnologia.



Alice Graziani

OPERATRICE DEL BENESSERE



"Sono Alice Graziani e sono un'operatrice del benessere personale. Da 10 anni, mi occupo di estetica di base, trattamenti specializzati viso e corpo con l'ausilio di macchinari e prodotti specifici come ad esempio radiofrequenza, luce pulsata, V-Shape, lipolaser pressoterapia e trattamenti con acidi."

Veronica Rosano

ESTETISTA



"Sono Veronica Rosano e la passione per l'estetica mi accompagna sin da bambina. All'interno dell'istituto mi occupo di estetica di base e mi sono inoltre specializzata in make-up, trucco semipermanente, tattoo e piercing".

Stella Atzei

MASSOTERAPISTA



"Ciao sono Stella Atzei, ho 30 anni e da più di 10 anni lavoro nel mondo dell'estetica. Per anni ho studiato fino ad arrivare a trattare il corpo non solo in maniera localizzata, ma completa, con programmi personalizzati che uniscono tecnologie e manualità avanzate in ambito terapico, posturale ed estetica avanzata. All'interno dell'istituto sono una Beauty Consultant specializzata e propongo il programma più idoneo, studiando caso per caso e accertandomi che sia eseguito correttamente e seguito dalla cliente. Durante gli 8 anni in cui mi sono occupata di corpo sono fiera di aver risolto oltre 400 casi, ma questo risultato non è un traguardo, ma un inizio."